Motor Show, lo spettacolo è anche social!

E anche quest’anno, ritorna il Motor Show! Sabato scorso ha aperto i battenti la più grande mostra di motori italiana, che ogni anno attira centinaia di migliaia di visitatori ansiosi di vedere modelli di auto e moto, tante esibizioni e graziose fanciulle.

motor show 11 Motor Show, lo spettacolo è anche social!

Il Motor Show di quest’anno dovrebbe segnare una “rinascita”, almeno nei confronti dell’edizione 2009, priva delle case automobilistiche messe in difficoltà dalla crisi. Anche quest’anno alcuni grandi marchi daranno forfait, ma altri ritorneranno proponendo anche qualche anteprima.La parte più emozionante, comunque, resterà quella legata agli show, con esibizioni e gare in cui gli appassionati potranno trovare pane per i propri denti.

Nella giornata di apertura è già sceso in pista Dino Capello a bordo della sua Audi R8 LMS tre volte vincitrice della 24 Ore di Le Mans, mentre mercoledì 8 sarà il giorno della monoposto Ferrari che sfreccerà con a bordo Luca Badoer. Gli stuntman della Scuola di Polizia daranno spettacolo più volte ogni giorno, e anche i bolidi del campionato italiano drifting, in pista domani, non mancheranno di regalare emozioni. Per ogni altra informazione, date un occhio al calendario!

Naturale che un evento così vada vissuto in prima persona, per respirarne il clima unico e sentire l’emozione che sale durante esibizioni e gare. Ovviamente però quasi nessuno potrà permettersi di andarci tutti i giorni, altri magari dovranno saltarlo tutto a malincuore. Fortunatamente, è possibile seguire il Motor Show in modo molto dettagliato nel web, soprattutto attraverso i social su cui esso è molto attivo.

motor show 2 300x200 Motor Show, lo spettacolo è anche social!Il blog dell’evento viene aggiornato più volte al giorno per fornire prima un programma della giornata, e poi un resoconto di ciò che è successo. La pagina Facebook, oltre alle foto e agli aggiornamenti postati dagli amministratori, accoglie una marea di commenti più o meno entusiastici da parte di chi ci è stato, assieme a video e immagini dei visitatori, veramente molto utili per farsi un’idea di cosa offra l’edizione di quest’anno.

Per molte altre immagini c’è a disposizione il profilo Flickr, mentre già alcuni video sono presenti nel canale Youtube dedicato al Motor Show. Questi sono sicuramente i contenuti più interessanti, quindi speriamo ne aggiungano molti altri, soprattutto per farci vedere i momenti più forti delle esibizioni icon smile Motor Show, lo spettacolo è anche social!

Per avere notizie freschissime di minuto in minuto vi basterà seguire l’account Twitter della manifestazione, con il quale si può rimanere sempre aggiornati sugli eventi in programma ora dopo ora. allo stesso modo, si può sapere quando foto, video e altri contenuti vengono aggiunti dallo staff sul sito e nei social media.

Insomma, possiamo aspettarci che con l’andare della manifestazione ci sarà davvero tanto da vedere, quindi non ci resta che rimanere connessi! icon smile Motor Show, lo spettacolo è anche social!

  1. Ancora nessun commento.

  1. Ancora nessun trackback.


nove + = 17

RSS FEED Facebook Twitter Pinterest Flickr